Portal by phpBB3 Portal © phpBB Türkiye

Cosa vi fa impazzire?

In questa sezione potrete parlare di Marco. Scambiare foto, dire i nostri pensieri e tutto quello che riguarda Marco.

Cosa vi fa impazzire?

Messaggiodi Valy il Dom Set 02, 2007 10:32 pm

Cosa vi fa più impazzire di Marco?
A me... dire tutto sarebbe banale ma sicuramento lo sguardo, come l'ho visto mi ha ipnotizzata, come se fosse magnetico :oops: . Non ho ancora capito però di che colore sono i suoi occhi :oops: nelle foto non si capisce bene... e in giro non ho assolutamente trovato nulla... -_- un altra cosa che mi fa impazzire di Marco è la sua simpatia, mi fa morire dal ridere e forse è anche per questo che ho perso la testa per lui, perchè è solare, dentro è ancora un "bimbo" proprio come me! ^_^ poi bhe... la sua voce... quella melodia che mi fa venire su i brividi per quando è bella, mi emoziona mi fa venire le lacrime agli occhi è divina...
Immagine
Valy
Amministratore
Amministratore

Iscritto: Lun Ago 13, 2007 10:49 pm

Re: Cosa vi fa impazzire?

Messaggiodi la_clau il Mer Set 05, 2007 9:37 pm

Io di Marco amo la voce... così sensuale e dolce al tempo stesso!!!
Per non parlare dello sguardo... così intenso... mi ha catturata dal primo momento!!!
la_clau
Voci Su Voci
Voci Su Voci

Iscritto: Mer Set 05, 2007 9:31 pm

Messaggiodi Valy il Mer Set 05, 2007 9:45 pm

Proprio come è successo a me, ho guardato una sua foto e mi sono intrappolat nel suo sguardo, poi ho sentito la sua voce e sono letteralmente partita per un luuungo viaggio :love:
Immagine
Valy
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi seguilastella il Sab Set 08, 2007 12:17 pm

Il sorriso e quello sguardo così profondo...
seguilastella
Solo Te
Solo Te

Iscritto: Sab Set 08, 2007 12:09 pm

Messaggiodi la_clau il Dom Set 09, 2007 9:35 pm

Lo ribadisco e dico... Marco ha una voce da brivido!!!
Oggi me lo sono guardata x bene su you tube e non c'è ke dire... più canta e più mi emoziono!!! più parla e più mi sciolgo!!!!
la_clau
Voci Su Voci
Voci Su Voci

Messaggiodi Valy il Dom Set 09, 2007 10:38 pm

Non dirlo a me... stase l'ho sentito live ed non so mi manda in etasi, ha una voce che è particolare... diversa da quello che si sente in giro non so.. è stupenda!
Immagine
Valy
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi chiara89 il Dom Set 16, 2007 2:49 pm

M sn innamorata della sua voce, del suo sguardo, il fisico anke... beh ankio sn rimasta un pò bimba... poi qnd vedo il video "lentamente" m viene un attacco di cuore acuto!!! ho i brividi.... è stupendo..................... bravo marco baci :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allegati
un angelo 6 tu x me!!!!
avatar11ry9.jpg (14.62 KB) Osservato 224 volte
Marco 6 il mio sogno ad occhio aperti!!! 6 unico t amo....
chiara89
Solo Te
Solo Te

Iscritto: Dom Set 16, 2007 2:12 pm

Messaggiodi Valy il Dom Set 16, 2007 3:50 pm

E' stupendo... no io crepo in Alice è troppo cuccioloso e tenero! :oops: Lo adoro!
Immagine
Valy
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi chiara89 il Dom Set 16, 2007 4:37 pm

anke li... lo è .... mammma mia!!! poi cn i bambini è bravissimo..... :oops: marco 6 stupendo in tutto e x tutto!
Marco 6 il mio sogno ad occhio aperti!!! 6 unico t amo....
chiara89
Solo Te
Solo Te

Iscritto: Dom Set 16, 2007 2:12 pm

Messaggiodi la_clau il Dom Set 16, 2007 7:26 pm

marco è la persona più dolce ke io abbia mai visto!!! ma avete visto ke tenero quando sorride??? poi nn parliamo del video di alice... marco è un amore!!!!
la_clau
Voci Su Voci
Voci Su Voci

Prossimo

Torna a Marco